By 2 luglio 2015 0 Comments Read More →

Anniversario Ordinazione Mons. Alfano

Anniversario Mons. AlfanoEsattamente 10 anni fa, l’allora don Franco Alfano riceveva l’Ordinazione Episcopale nello stadio San Francesco di Nocera Inferiore accompagnato dalla preghiera e dalla gioia festosa della nostra Comunità diocesana. In questi anni le diocesi di Sant’Angelo de’ Lombardi-Conza-Nusco-Bisaccia prima e Sorrento-Castellammare di Stabia poi hanno potuto apprezzare l’umanità e la fede di Mons. Alfano.

Questa sera, giovedì 2 luglio, alle ore 19.00 nella Cattedrale di Sorrento, l’Arcidiocesi di Sorrento-Castellammare di Stabia festeggia con una Solenne Celebrazione Eucaristica il decimo anniversario da Vescovo di Mons. Francesco Alfano. La Comunità di Nocera Inferiore-Sarno si stringe nella preghiera e nell’affetto attorno al Vescovo Francesco per augurargli ancora lunghi anni al servizio del Signore, che, siamo certi “ti guiderà sempre”!

Posted in: Chiesa

About the Author: