By 23 gennaio 2015 0 Comments Read More →

Anniversario della Nascita al Cielo di don Enrico Smaldone

Anniversario Nascita al Cielo don Enrico SmaldoneIl 29 gennaio 1967, nella sua piccola stanza presso la Città dei Ragazzi,don Enrico Smaldone terminava la sua operosa esistenza, troppo breve ma tutta consumata al servizio di Dio e dei ragazzi che la Provvidenza gli aveva inviato. Il passare degli anni non ha fatto perdere la bellezza di questa testimonianza che tanti ancora ricordano con commozione.

Per fare memoria di questo santo sacerdote, a quasi cinquant’anni dalla morte, i sacerdoti della Forania di Angri, in comunione con il Vescovo Giuseppe, hanno organizzato alcuni appuntamenti. La Vergine Maria, Madre premurosa, doni alla nostra Chiesa di camminare nelle vie della carità che don Enrico ha saputo tracciare con eroica fedeltà.

26 gennaio 2015
Ore 10.00 – Parrocchia S. Maria delle Grazie – Auditorium “don Franco Alfano”
Proiezione del video “Don Enrico Smaldone e il suo sogno” con la partecipazione degli alunni della Scuola media don Enrico Smaldone

29 gennaio 2015