Regolamento

classifica concorso definitivaIl prossimo 6 giugno 2012 la Diocesi di Nocera Inferiore-Sarno sarà a Roma con il Vescovo Giuseppe Giudice per l’Udienza Generale con il Santo Padre Benedetto XVI, il quale rivolgerà uno speciale saluto alla nostra comunità diocesana. Il pellegrinaggio culminerà, poi, con una grande Celebrazione Eucaristica presso il Santuario del Divino Amore. Per questa stupenda occasione, vogliamo lanciare un concorso rivolto soprattutto ai giovani per vincere 3 viaggi gratuiti a Roma con la propria parrocchia.

Il concorso durerà 8 giorni: da domenica 13 maggio 2012 alle ore 13,00 a domenica 20 maggio 2012 alle ore 13,00. Partecipare è molto semplice:

1. Leggi il Messaggio del Vescovo in preparazione al pellegrinaggio della Diocesi a Roma “L’ombra di Pietro”.
  2. Trova la frase che più ti piace e condividila* sulla bacheca della Pagina Facebook ufficiale di Mons. Giuseppe Giudice.
  3. Nel periodo del concorso (dal 13 al 20 maggio) invita i tuoi amici a cliccare “Mi piace” sulla frase che hai condiviso**. Le frasi pubblicate prima del 13 maggio 2012 alle ore 13,00 verranno eliminate.

Allo scadere del concorso, le 3 frasi che avranno ricevuto più “Mi piace” vinceranno i 3 viaggi gratuiti a Roma.

Cosa aspetti? Comincia a leggere il messaggio del Vescovo e scegli la tua frase preferita!

Pagina Facebook ufficiale di Mons. Giuseppe Giudice.

*Ogni utente può condividere una sola frase. Utenti diversi possono condividere anche la stessa frase.

** La frase può essere condivisa una sola volta durante il concorso, successive condivisioni saranno eliminate. Per il conteggio dei “Mi piace” saranno validi solo quelli sulla frase pubblicata nella Pagina Facebook Ufficiale di Mons. Giuseppe Giudice.